Integrated Solutions

Tecnologia per l’automazione e i sistemi di controllo

SISTEL offre una completa gamma di equipaggiamenti elettrici e servizi di automazione relativi al controllo di processo e al sistema di monitoraggio della produzione. Questi servizi sono al passo con i trend più moderni dell’automazione industriale e mirano all’integrazione più totale del sistema produttivo utilizzando i prodotto dei migliori brand sul mercato coma Siemens, Rockwell e ABB. 

SISTEL è in grado di fornire servizi di ingegneria che coprono l’intero processo produttivo degli impianti dei nostri clienti; i nostri tecnici formano una squadra che può fornire consulenza, avanzamento dei progetti e servizi sul campo per una vasta tipologia di impianti assicurando l’integrazione totale tra la produzione e i sistemi di controllo ottenendo così efficienza e massima produttività.

SISTEL è in grado di portare a termine i suoi progetti “chiavi in mano” sia in Italia che nel mondo; da ormai più di 20 anni offriamo sistemi di controllo e soluzioni di ingegneria dal concepimento del progetto fino al collaudo e il supporto in loco.

sistel-sistemi-elettrici-ed-elettronici-automazione-attrezzature-lavorazione-alluminio-integrated-solutions

SERVICES

sistel-sistemi-elettrici-ed-elettronici-automazione-attrezzature-lavorazione-alluminio-services- Gestione del progetto
- Progettazione del sistema
- Software
- Programmazione PLC
- Programmazione SCADA-System
- Assemblaggio e installazione dell’equipaggiamento elettrico
- Start-Up dell’impianto
- Modifiche al software di PLC, HMI e SCADA
- Supporto tecnico
- Training del personale
- Manutenzione e riparazione degli impianti

AUTOMATION & CONTROL

sistel-sistemi-elettrici-ed-elettronici-automazione-attrezzature-lavorazione-alluminio-automation-controlL’azionamento corretto con le giuste caratteristiche

Raggiungere la massima performance concentrando l’attenzione su potenza, coppia, comunicazione e capacità di diagnostica è il nostro obiettivo; i nostri tecnici sono in grado di raccomandarvi il giusto sistema di drives per azionare i vostri impianti integrandoli anche in impianti preesistenti.

ELECTRICAL & AUTOMATION

sistel-sistemi-elettrici-ed-elettronici-automazione-attrezzature-lavorazione-alluminio-electrical-automationPiù produttività e qualità, meno manutenzione e costi di operazione.

- Equipaggiamento elettrico completo, banchi di comando, sensoristica e cassette di bordo macchina, motori, pannelli operatore, ecc.

- Livello 1 basico di automazione comprendente la programmazione del PLC e HMI e azionamento motori e drives.

- Livello 2 per l’automazione avanzata del processo con PC e Server industriali, la gestione degli ordini di produzione e il controllo della qualità e della produttività.

FUNZIONI SPECIFICHE

sistel-sistemi-elettrici-ed-elettronici-automazione-attrezzature-lavorazione-alluminio-funzioni-specificheAutomation – calculation – Supervision – Connection:

- Sequenze di operazioni automatiche per le varie sezioni della linea.

- Funzioni di calcolo (spessori, diametri, larghezze, ecc).

- Funzioni di supervisione e generazione automatica degli allarmi.

- Connessione alle reti industriali e ad altri livelli di automazione.