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Una gestione del progetto efficiente e di successo significa sempre un utilizzo ottimale delle potenzialità per le circostanze date, questo è quello in cui crediamo. Per questo SISTEL si impegna sempre nell’assicurare ai propri clienti le soluzioni più vantaggiose e su misura per le loro necessità produttive.

Il Project Manager è responsabile dell’avanzamento dei lavori e sempre cosciente delle esigenze del cliente; la struttura progettuale della SISTEL infatti fornisce le condizioni per fare un uso efficiente del tempo attraverso un networking intelligente di tutte le varie fasi fin dall’inizio.

INSTALLAZIONE ELETTRICA

L’installazione elettrica comprende principalmente i seguenti punti:

  • Coordinazione e supervisione dei lavori
  • Schemi elettrici e manuale d’uso e manutenzione.
  • Lay out del cablaggio.
  • Materiale d’installazione.
  • Installazione dell’equipaggiamento.

START-UP & PERFORMANCE TESTS

SISTEL garantisce una professionale messa in servizio della linea con l’esperienza e la dedizione dei nostri tecnici che effettueranno tutte le verifiche necessarie e tutti i test funzionali del sistema nella sua completezza così da mettere la linea nelle condizioni di produrre.

Il collaudo è la fase in cui i nostri tecnici assicurano che l’apparecchiatura stia lavorando come previsto; questi test finali vengono effettuati utilizzando gli applicativi per la supervisione e configurazione più avanzati e garantiscono un collaudo di qualità.

ON SITE TRAINING

Per essere competitivi sul mercato odierno è sempre più necessario massimizzare la produttività; per questo la formazione del personale durante lo start-up assume un’importanza tutto fuorché secondaria. In tal senso SISTEL effettua sempre un training volto alla responsabilizzazione del personale, alla riduzione dei rischi e all’ottimizzazione dei fattori produttivi.

On-site training: Operazione e manutenzione.

SISTEL metterà a disposizione del cliente uno dei nostri tecnici per assistere il personale durante le prime settimane di produzione.
Il Training contemplerà i seguenti punti:

  • Descrizione dettagliata dell’equipaggiamento.
  • Descrizione dei banchi di comando.
  • Taratura e calibrazione delle macchine.
  • Gestione del software di configurazione.
  • Detailed description of the application software for each case.
  • Descrizione dettagliata del software applicativo.

Alla fine del training sarà consegnata la documentazione completa relativa agli argomenti affrontati così gli operatori avranno una migliore conoscenza dell’apparecchiatura.

AFTER SALES

SISTEL è in grado di offrire una vasta gamma di servizi Post-vendita a seconda delle esigenze specifiche del cliente; una volta che la linea è in servizio si possono concordare manutenzioni programmate, teleassistenza remota e forniture programmate di pezzi di ricambio. A seconda degli accordi presi per i servizi post-vendita SISTEL può fornire le giuste risorse per risolvere qualsiasi tipo di problema si possa presentare, con il risultato di non bloccare mai la produzione e non incorre in ritardi nelle consegne.

PEZZI DI RICAMBIO

Per quanto riguarda la fornitura di pezzi di ricambio SISTEL proporrà una lista che coprirà un periodo di 2 anni con una produzione standard; inoltre includerà una lista di pezzi di ricambio normalmente acquistabili dal cliente sul mercato e consigliati per la massima performance dell’equipaggiamento.

TOOLS

Assistenza tecnica remota effettuata telematicamente.

Tramite una connessione remota i nostri tecnici sono in grado di connettersi a vostri impianti dall’uffico o da qualsiasi parte del mondo e fornirvi assistenza remota supervisionando il funzionamento dell’apparecchiatura e diagnosticando i problemi insorti.

In tal modo possiamo offrire assistenza tecnica senza doverci trovare in loco, risparmiando i costi di viaggio e ottimizzando i tempi di riparazione dei guasti.